Benvenuto/a visitatore! [ Registrati | Accedi

REGOLAMENTO

Regolamento per l’inserimento di annunci e per l’uso di www. fogliogiallo.com

Gli annunci sono gratuiti, ad eccezione di quelli in evidenza, e vengono pubblicati online per un periodo di 90 giorni, salvo disdetta. Dopo la pubblicazione online, gli stessi vengono pubblicati anche nella prima uscita utile dell’edizione cartacea venduta in edicola.
Per rinnovo o disdetta è possibile intervenire direttamente dalla propria bacheca personale, disponibile dopo la registrazione gratuita al sito.

Non sono gratuiti gli annunci promozionali di attività commerciali. Per tali annunci si prega di contattarci: info@fogliogiallo.com

La Redazione non si assume responsabilità sulla veridicità, pro­ve­nienza e qualità delle inserzioni e neppure per le conseguenze dirette che possono derivare dalla non cor­rispondenza dei dati contenuti nelle inserzioni con la realtà.

Foglio Giallo, in riferimento alle inserzioni private, offre esclusivamente un servizio gratuito, non riceve commissioni o altri compensi sulle contrattazioni, non effettua commerci, non è responsabile per la qualità, provenienza, veridicità e puntualità di uscita delle inserzioni, né per le conseguenze dirette e indirette che possono derivare dalla non rispondenza di tali dati con la realtà.

È tassativamente vietata la riproduzione anche parziale su altri mezzi, in qualsiasi forma e modo, di testi e di annunci economici qui pubblicati.

La Redazione si riserva il diritto di pubblicare o meno e di modificare gli annunci a proprio insindacabile giudizio e collabora con le forze dell’ordine nel caso di annunci che infrangono la legge.

INFORMATIVA PRIVACY
Ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, il trattamento dei dati forniti dagli inserzionisti è improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti. Il titolare del Trattamento dei dati è  Penta Editore srl, Orvieto Via delle Acacie 24, Tel. 0763 340780, e può essere contattato in qualsiasi momento per ricevere informazioni dettagliate o per esercitare i propri diritti.
Inviando annunci si acconsente al trattamento dei dati in conformità al D. Lgl n. 196/03.

Annunci immobiliari
Dal 6 giugno 2013, ai sensi prima del D.L. n. 63 dd. 4/6/2013 poi convertito con modificazioni nella L. n. 90 dd. 3/8/2013, tutti gli annunci di compravendita e locazione immobiliare dovranno sempre indicare la classe energetica certificata (A.P.E., attestato di prestazione energetica) per l’immobile oggetto dell’annuncio. Foglio Giallo è sollevato da qualsiasi responsabilità dovuta a dichiarazioni mendaci, mancanti o incomplete.

Annunci di lavoro
Si precisa che tutte le inserzioni relative a offerte di lavoro devono intendersi riferite a persone sia di sesso maschile che femminile (art. 1 legge n. 903 dd. 9/12/1977). Gli inserzionisti si impegnano ad osservare la legge.

Animali
Non trattandosi di oggetti o beni comunque inanimati ma di esseri senzienti, per questa Redazione è fondamentale che la compravendita che riguarda gli animali avvenga nel massimo rispetto delle leggi in vigore. Non si accettano annunci relativi ad animali da macello per l’oggettiva difficoltà di verificare che la macellazione avvenga nel rispetto della legge e non clandestinamente. In linea generale, viene posta particolare attenzione a questa rubrica.

Incontri
Per quanto riguarda la rubrica “Incontri” le inserzioni vengono verificate telefonicamente.

L’inserzionista è l’unico responsabile per il contenuto dell’annuncio che invia a questo sito. La Redazione e il proprietario di questo sito non sono responsabili per eventuali danni che possono derivare all’inserzionista o a terzi, direttamente o indirettamente, da annunci che ha inviato a questo sito.

Inoltre, inviando annunci a questo sito l’inserzionista si impegna a rispettare le seguenti linee guida:

  • l’annuncio non può contenere insulti, o comunque non può essere scritto in un linguaggio inappropriato;
  • l’annuncio non può contenere affermazioni discriminanti, razziste, di incitamento all’odio, o comunque offensive;
  • l’annuncio non può promuovere in alcun modo attività illegali secondo le vigenti leggi italiane.

La Redazione si riserva il diritto a proprio insindacabile giudizio di rimuovere senza preavviso annunci che violino il suddetto regolamento o che appaiano non seri. Nel caso si tratti di annunci a pagamento non è previsto alcun rimborso.

 

Foglio Giallo – Penta Editore s.r.l.